Il Giardino di Irene BeautyBox ( preview)

By 16:00 ,


Che emozione ricevere pacchetti curati, pieni di cose deliziose, sane e profumate, un concentrato di natura proprio come piace a me! 

Ringrazio davvero Francesca, la titolare di Il giardino di Irene, una splendida erboristeria situata a Colico, vicino al lago di Como,  dove è possibile rilassarsi, sorseggiare una tazza di thè e scegliere i cosmetici ecobiologici più adatti alle nostre esigenze! Poiché ci separano diversi chilometri, Francesca ha pensato di inviarmi un pacchettino speciale per invitarmi a scoprire alcune referenze che sono presenti nel suo negozio. Scopriamole insieme!


·         Infuso cocco Punch

·         Infuso Calendula per la circolazione

·         Caramelle alla pera con propoli



             Maschere viso monodose Cattier all’argilla gialla e all’argilla rosa

·         Olio Khadì viso e corpo per pelli sensibili all’ibisco

·         Detergente viso Sobioetic al latte d’asina per pelli secche e sensibili


Sono curiosissima di provare questi prodotti e parlarvene presto!Intanto ho aperto le caramelle e fatico a richiuderle ahahahah XD sono buonissime!


Il detergente viso di SoBio è, lo confesso, il pezzo che mi attira di più visto che sono sempre alla ricerca di detergenti delicati e lenitivi per la mia pelle a tendenza secca e delicata.
Francesca è stata davvero molto attenta a selezionare questo prodotto per me e visto che di solito con questa azienda mi trovo benissimo, sono quasi certa che neanche questo prodotto mi deluderà! 


Le maschere monodose sono carine e molto comode, soprattutto secondo me quando si è in viaggio e ci si vuole regalare una coccola naturale.

 L’olio Khadì lo avevo puntato da tempo e finalmente è tra le mie manine, e riguardo agli infusi sapete quanto io sia appassionata quindi…vado a metter l’acqua sul fuoco!!

Vi comunico anche che Francesca ci ha riservato un buono sconto per i nostri acquisti online su www.ilgiardinodiirene.it valido fino al 31 agosto 2016: fatemi sapere se ne approfitterete!!!



Maggiori info sul negozio:
Fb: Il giardino di Irene
Ig: @il_giardino_di_irene.it

A prestissimo!!!

Valentina

You Might Also Like

0 commenti