Siero Energizzante Pomodoro & Cetriolo Ecogarden Organic Cosmetics!

By 15:28 ,



CIAO A TUTTI!!!

Oggi vi parlo di un prodotto che ho avuto modo di testare di recente sulla mia pelle, provata dai rigori invernali e dagli stravizi natalizi eheheh!! Si tratta di un siero naturale per il viso, certificato organico quindi di cosmesi ecobio, prodotto dall’azienda polacca Ava Laboratoires, che mi è stato inviato in prova dall’e-commerce ONLYBIO.

Gli attivi principali che sostengono la capacità rigenerante e ringiovanente di questo prodotto sono l’estratto di pomodoro e quello di cetriolo, entrambi amici delle funzioni idrolipidiche e del naturale equilibrio della pelle. L’estratto di pomodoro neutralizza i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento prematuro, e quello di cetriolo purifica la pelle ed illumina il colorito. Entrambi sono associati ad altri attivi importanti ed ingredienti naturali come olio d’oliva, olio di mandorle dolci, insaponificabili di oliva e vitamina E, tutte sostanze preziosissime per la nostra pelle, assolutamente tra le più adatte e dermocompatibili, che quindi sostengono i naturali processi della pelle, idratandola senza appesantirla.

Ho amato questo prodotto fin dal primissimo sniff: ha un profumo assolutamente naturale, direi vegetale, verde, dato dal mix perfetto tra olio essenziale di galbano e olio essenziale di petitgrain. Si stende facilmente, si assorbe subito, lascia la pelle morbida, idratata e protetta a lungo. Ha un leggerissimo effetto lifting, presumo dato dagli estratti vegetali. Una meraviglia! Lo consiglio assolutamente. A mio parere è anche un’ottima base trucco.

Voto : 8 e ½

Spero che questa recensione possa esservi utile!!

A prestissimo Valentina J

You Might Also Like

6 commenti

  1. Vale mi consigli qualche punto bio a Roma dove acquistare questi prodotti? io conosco solo il canestro biologico a viale gorizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele!! guarda mi hai letto nel pensiero, a breve pubblico la lista delle bioprofumerie italiane! per farti un giro ti consiglio NaturaSì e le profumerie Thymiama, a Roma ce ne sono due una a Tuscolana e una a Barberini. ma non ti so dire se abbiano questa marca, che trovi sicuramente online e sull'ecommerce Onlybio, per cui ho fatto la recensione! un bacione!!

      Elimina
  2. Quando ho letto estratto di pomodoro mi si sono subito fatti gli occhietti a cuoricino. Come si fa a non volerlo provare? Non conoscevo né il prodotto , né l' e-commerce, vado a darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti!! ^-^ a me è piaciuto tanto, poi ho fatto la recensione " a caldo", senza sapere il costo effettivo, e quando l'ho scoperto sono rimasta senza parole! la natura è bellezza <3

      Elimina
  3. Promette molto bene questo prodotto.. darò un'occhiata se lo trovo in giro!

    RispondiElimina