Crema Viso Energizzante GreenEnergyOrganics!

By 17:53 ,



CIAO A TUTTI!!!

Eccomi qui di nuovo a spalmarmi di creme e cremine varie, e che sia chiaro che non lo faccio perché mi piace, ma SOLO per voi, per potervi offrire un buon “consiglio per l’acquisto ecobio”…seeeee!!!

Oggi vi parlo di una cremina per il viso davvero deliziosa, che fa il suo dovere, idrata nutre protegge e rivitalizza, nel senso che dopo 5 minuti il colorito è più roseo e la pelle è idratata in profondità e appare davvero tonica ed energizzata.

Mi piace la consistenza di questo prodotto, mi ricorda uno yogurt ai frutti di bosco anche nel profumo, fragrante e fruttato , che mette subito di buonumore.  La crema ha infatti la dicitura “ gourmande”, anzi per la precisione, “ creme gourmande precieuse n 1”. E infatti, il mio naso da tartufo non mente, i frutti di bosco ci sono eccome! Estratto di mirtillo e di ribes nero, accompagnati da altri estratti come quello di olio di vinaccioli, estratto di thè verde, estratto di maggiorana, olivello spinoso e uva spina.

 Quanti attivi preziosi per la pelle!!!

Gli estratti di mirtillo e di ribes nero sono ricchissimi di vitamine e antiossidanti e svolgono azione protettiva e rinforzante sui capillari; l’olio di vinaccioli è ricco di polifenoli antiossidanti, protegge e sostiene la microcircolazione, quindi è perfetto nella stagione invernale per chi ha la pelle sensibile o normale e per chi soffre di couperose; l’estratto di thè verde è un potente antiossidante, molto usato in Giappone come vero e proprio rimedio di bellezza; l’estratto di maggiorana  stimola la circolazione sanguigna e agisce in profondità nel derma;  l’olivello spinoso è una bacca portentosa ricchissima di vitamina C, che quindi potenzia l’effetto energizzante ed antiossidante degli estratti di frutti rossi presenti nella formulazione;infine l’uva spina, della stessa famiglia del ribes, contribuisce con i suoi bioflavonoidi ed il contenuto di vitamina C a rendere questa cremina veramente super!!

Voto : 8 e 1/2

Spero che questa recensione vi sia stata utile!!

A prestissimo Valentina J

You Might Also Like

0 commenti