MioBioShop, biobeauty nel cuore di Roma!

By 11:30 ,

 
 
CIAO A TUTTI!!
Ritorna la rubrica “ i luoghi del Bio” e stavolta vi parlo di una bioprofumeria nel cuore di Roma. Finalmente una bioprofumeria in centro, a due passi da piazza di Spagna e dalle vie dello shopping romano!!

Una scelta coraggiosa quella di Valentina, la titolare di MioBioShop, che ha deciso di puntare ad una zona abituata a canoni di lusso e grandi brand famosi in tutto il mondo, a cui bisognerà far capire che non sempre alti costi significano alta qualità.

Già all’ingresso si respira un’aria fresca, che sa di pulito, di cose belle e naturali, con cui ci si sente subito in sintonia. Ci sono tanti brand bio molto conosciuti come NEVE COSMETICS, LIQUIDFLORA,ALKEMILLA, BENECOS,BIOFFICINA TOSCANA, BIOMARINA,ma anche LASAPONARIA, BIOEARTH, MATERNATURA, HERBSARDINIA , BIOVERA ed anche le splendide candele naturali in cera di soia di PRODUCE CANDLES.

Il bellissimo stand di makeupbio di alta gamma LIQUIDFLORA

NEVE COSMETICS

NEVE COSMETICS

HERBSARDINIA

SOLARI DI ALKEMILLA ECOBIO COSMETICS


LE FANTASTICHE CANDELE NATURALI DI PRODUCE CANDLES

I brand selezionati da Valentina sono un po’ l’eccellenza dell’ecobio, le aziende più conosciute dal pubblico e le più amate anche da noi blogger, sempre alla ricerca dell’ultima novità ecobio eheheh :-D
MATERNATURA



ROSSETTI ALKEMILLA ECOBIOCOSMETICS

ANTICELLULITE ALKEMILLA ECOBIOCOSMETICS

LINEA LOOM BIOEARTH ALLA BAVA DI LUMACA


LINEA CURA CAPELLI DI ALKEMILLA ECOBIOCOSMETICS

BIOFFICINA TOSCANA


Valentina è molto gentile ed accogliente e mi ha saputa consigliare con pazienza nei miei acquisti: infatti come vi ho mostrato su Instagram in questa foto:


Ho pensato di prendere-visto che mi servivano, è ovvio! XD lo shampoo al limone e arancio ed il balsamo della stessa linea di Alkemilla, che sto provando e di cui presto vi farò una apposita review! Sono tornati a casa con me anche la matita VINO di NEVE Cosmetics ed il rossetto FRAGOLA MATTA di ALKEMILLA COSMETICS, di cui ho provato già PERVINCA e che bramavo dal Sana!! Più campioncini vari :-D

Se siete di Roma vi suggerisco di passare da Valentina a conoscere qualche prodotto ecobio che sia in linea con le vostre personali esigenze. MioBioShop si trova a Roma in via Mario De Fiori n 58, ed online su www.miobioshop.com

Inoltre vi comunico una notizia che a me fa mooolto piacere e spero anche a voi!! Valentina ci ha messo a disposizione un CODICE SCONTO del 10% riservato ai lettori di valentinakokoro.blogspot.it: il codice sconto è MIOBIOKOKORO, è valido SEMPRE sia nel negozio fisico che online, nel secondo caso vi basterà inserirlo nell’apposito spazio a conclusione dell’ordine!!

Fatemi sapere se visiterete il negozio e se farete acquisti…in fondo, Natale è vicino eeeehhh!!!

A prestissimo, Valentina


You Might Also Like

2 commenti

  1. I negozio eco-bio mi fanno impazzire, sono così accoglienti...non so mi piacciono un sacco ed è inutile dire che spenderei tutti i miei averi all'interno!
    Appena ho l'occasione di passare da Roma cercherò questo negozio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ax!! concordo, io mi comprerei tutto XD certo se vieni a Roma non puoi non farci un salto, anzi se ti fa piacere ti ci accompagno volentieri così ci conosciamo ;-D un bacione!

    RispondiElimina