Crema Fresca Struccante GreenEnergyOrganics!

By 12:00 ,


 
CIAO A TUTTI!!!

Eccoci qui per parlare di un altro prodottino della linea di ecobiocosmesi Green Energy Organics, di cui vi ho fatto conoscere anche la crema viso energizzante, giusto un paio di post fa. Anche questo campione mi è stato gentilmente inviato dall’ecommerce ONLYBIO, fornitissimo di qualsivoglia prelibatezza per la pelle!!

Anche su questo prodotto andiamo sul sicuro: prodotto ecobio certificato a base di estratti attivi naturali, in pratica vero e proprio cibo per la pelle…tant’è che l’insieme di attivi presenti nel prodotto si chiama proprio “Bio Skin Food Complex”, ed è costituito da un pool di attivi antiossidanti come estratti di frutti rossi e polifenoli d’uva, un vero e proprio trattamento di bellezza. Questo detergente per il viso si presenta in un comodo barattolino e potrebbe essere scambiato per una crema viso, vista anche la sua consistenza gelè e golosa. Invece no, è una crema struccante che profuma di uva e frutti di bosco!
 Sapete che una volta ci si struccava così? Il detergente era molto cremoso e compatto, veniva spalmato sul viso con ampi movimenti circolari per incorporare tutto il trucco da rimuovere e lasciare la pelle pulita ma anche nutrita…questo detergente riprende l’antico metodo riproponendolo però in chiave moderna e offrendo una texture sicuramente meno pesante e pastosa. Come si usa, quindi? Si distribuisce bene sul viso,sugli occhi e sul collo, massaggiando, e si lascia agire qualche minuto per far sì che la pelle possa assorbire i nutrienti e gli attivi contenuti all’interno. E’ un momento rilassante, di cura e benessere, tutto per noi. Poi, si risciacqua con acqua tiepida e si termina con un buon tonico viso.

Ho trovato ottimo questo prodotto, lo consiglio sicuramente!

Il mio voto è: 8 e ½

Costo : 22 euro x 200 ml

Spero che questa recensione possa esservi utile!!

A prestissimo Valentina J

You Might Also Like

0 commenti