Delidea Linea Lenitiva!

By 03:02 ,



CIAO!!!

Oggi voglio parlarvi di una linea di prodotti molto interessante, si chiama DELIDEA e comprende vari prodotti specifici per numerose esigenze: scopriamoli insieme!

LINEE VISO: mela verde e bambù, physalis e fiori d’arancio, vitis e melograno.

LINEE CORPO: argan e dattero del deserto, albicocca e mango.

DELIDEA ha ottenuto la certificazione NATRUE ( www.natrue.org) , standard internazionale molto restrittivo in termini di cosmesi naturale e biologica. I prodotti sono dermatologicamente testati, sono testati anche contro il nickel, contengono ingredienti di derivazione naturale e sono privi di OGM, pesticidi e donatori di formaldeide. Contengono ingredienti biologici, sono privi di parabeni, SLES/SLS, siliconi e vaselina. Per realizzare questi prodotti non sono stati effettuati test sugli animali.

Per maggiori informazioni:



In particolare voglio parlarvi di tre prodotti della LINEA VISO LENITIVA al physalis e fiori d’arancio, indicata per le pelli sensibili per le sue proprietà idratanti. L’estratto di physalis ha infatti proprietà disarrossanti ed è in grado di proteggere capillari e tessuti dai danni indotti dai raggi solari. Vediamoli nel dettaglio!

CREMA VISO LENITIVA CALMANTE : questa crema fluida si presenta in un comodo dispenser da 50 ml al costo di circa 9 euro. La crema è di facile assorbimento e lascia una lieve scia bianca che sparisce dopo pochi secondi, lasciando la pelle del viso morbida ed idratata a lungo. Trovo che abbia effetto protettivo anche nei confronti degli sbalzi di temperatura, vento e freddo, e che sia quindi molto adatta alle persone con  pelli sensibili che vogliono sentirsi protette tutto il giorno. Non unge e si assorbe rapidamente, non è pesante e può essere a mio parere utilizzata da chi ha la pelle normale o impura come crema da notte, dopo una accurata detersione.  Ne basta una dose per tutto il viso, ed il dispenser è molto funzionale ed igienico.

STRUCCANTE OCCHI LENITIVO : questo struccante si presenta in un comodo dispenser da 200 ml facilmente richiudibile, la texture è acquosa e limpida ma molto efficace per togliere trucco ed impurità. Sembra di bagnare il dischetto di cotone con semplice acqua ed invece il prodotto in pochi secondi rivela un profumo delicato ed una formula adatta a rimuovere velocemente il trucco da occhi, viso e labbra, in tutta dolcezza.  Ãˆ privo di profumo sintetico : la delicata fragranza è data dalla presenza di acqua di fiori d’arancio, lenitiva e naturale. Il costo del prodotto è di circa 6 euro.

SIERO GEL VISO LENITIVO:  molto fresco e leggero, questo siero gel ha una consistenza meravigliosa, idrata la pelle in profondità senza ungerla, contrasta arrossamenti, sensibilità e fragilità capillare. Perfetto per coloro che soffrono di couperose, conseguenza di una pelle molto sensibile e delicata. Consiglio di usarlo in sinergia con la crema viso lenitiva per un effetto maggiormente protettivo, mettendo prima il siero e poi la crema, sempre sulla pelle ben detersa. Il costo è di circa 7 euro per 30 ml di prodotto.

Spero che questi suggerimenti vi siano utili!!!

 Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e come vi trovate!!

A prestissimo Valentina :-)

 

You Might Also Like

2 commenti