Gioia Invernale Olfattiva!

By 11:00 ,


 


CIAO A TUTTI!!!

Oggi mega recensione di un profumo Olfattiva che mi accompagna spesso nelle mie giornate…” GIOIA INVERNALE”, un connubio delizioso di vaniglia, mandarino e arancio.  Perfetto in una giornata come questa, dove alcune correnti fredde tengono ancora lontana l’estate L

Tutte le acque aromatiche di Olfattiva sono naturali e composte da : olio essenziale certificato vegan-bio, acqua e alcool di barbabietola. Sono frutto di uno studio di aromaterapia che l’azienda porta avanti da oltre dieci anni: nella produzione viene contemplato il calendario lunare, utilizzato per i prodotti biodinamici e rispettando i tempi che la natura richiede. In questo modo, con cura e pazienza gli olii sono lavorati e dinamizzati all’interno di apposite cucurbite. Ecco come è possibile ottenere un prodotto completamente naturale, sano, vegano e con tutte le possibilità di benessere e guarigione che l’aromaterapia ci offre.

 Nonostante il nome del profumo, io lo trovo ancora molto piacevole da utilizzare in casa per profumare l’ambiente e renderlo allegro e frizzante, e al contempo sereno. Trovando piacevoli anche i profumi agrumati, lo utilizzo sul corpo vaporizzandolo anche sui capelli perché profuma di buono davvero!!

Adattissimo a ravvivare una giornata pigra o un po’ spenta, credo sarebbe molto adatto anche a profumare biancheria e camera dei bambini, o semplicemente per creare un ambiente caldo e conviviale.

Come tutti i profumi Olfattiva, non delude mai! Provare per credere!!

Potete acquistarlo qui: www.olfattiva.it, oppure presso i rivenditori autorizzati del marchio Olfattiva, al costo di 24€ per 120 ml di prodotto.

Fatemi sapere se conoscete questi profumi o quali vorreste acquistare!

A prestissimoooo Valentina :-D

You Might Also Like

0 commenti