Primavera Detox con Detoxtea!

By 04:39


Cosa c’è di meglio che scoprire il trattamento perfetto per depurarsi e rigenerarsi,  in vista della bella stagione? Sono ormai diversi giorni che sto utiizzando con piacere la cura detox completa che mi ha inviato Weightworld Italia, e ho preferito darvi subito-a due settimane dall’utilizzo- un parere visto che in molte me lo avete chiesto e vi siete incuriosite ;-D


Comincio subito col dirvi che questa cura detox, della durata di 28 giorni, è composta da due infusi, uno da assumere al mattino ed uno alla sera. Entrambe le tipologie contengono ingredienti naturali pregiati, che contribuiscono a depurare l’organismo, hanno un leggero effetto drenante e purificano gli organi interni-e di conseguenza anche la pelle!

 Le promesse sono:
·         -Intensa pulizia del colon
·         -Effetto antiossidante
·        - Salute e benessere degli organi interni
·        - Luminosità della pelle
·         -Pulizia profonda, maggiore vitalità
·         -Effetto “ ringiovanente”
·         -Effetto detox profondo


Sono rimasta molto stupita dai singoli INCI, notando l’abbinamento tra i vari ingredienti-erbe e bacche, ma anche un fungo noto come Reishi o Ganoderma Lucidum, conosciutissimo come fungo del benessere perché sembra donare salute, energia vitale e longevità!

Scopriamo gli infusi più nel dettaglio:

  1.         -Detox Morning Tea:  una formula semplice eppure superefficace!

Contiene thè verde, foglie di menta, bacche di goji, giuggiole, foglie di ortica, karkadè, ganoderma lucidum.
 Il sapore è molto gradevole, delicato: personalmente gradisco la menta quando non è eccessivamente forte, ed è questo il caso.

Tranquille ragazze, non sa di fungo XD anzi credo che le bacche di goji, il the verde , la menta ed il karkadè creino un accordo molto gradevole insieme.


La sensazione che ho dopo aver assunto questo infuso è effettivamente di maggiore lucidità ed energia: è l’ideale quindi assumerlo al mattino a colazione-oppure prima, se a colazione gradite altro- per poter beneficiare dei suoi effetti! 

Io lo assumo senza zucchero e anche senza miele, al naturale, perché trovo che abbia un sapore delicato, gradevole, e naturalmente se non aggiungiamo zuccheri manteniamo integro il più possibile l’effetto detox.

Ottimo anche da bere tiepido o freddo durante la mattinata, specialmente se si è al lavoro e bisogna mantenere alta l’energia e la concentrazione ( *leggi: ore al pc XD).


        2-Detox Evening Tea 

Questa miscela è molto delicata, gradevole al palato ed insieme rilassante e rasserenante. Credo sia importante assumerla ogni sera per goderne appieno le proprietà, visto che l’effetto detox intenso si avvale anche di un buon effetto antistress, e quindi meno stress-meno radicali liberi-organi più puliti-mente più lucida-maggiore energia-salute e benessere!


Contiene fiori di lavanda, camomilla, thè bianco, thè verde, rodiola rosea, estratto di radice di valeriana. Allora, non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con la valeriana in tinura madre…io sì, ed ha un odore e sapore terribol!! Riuscire a creare un infuso tanto delicato e bilanciato inserendo la valeriana è davvero un’impresa ardua, quindi per quanto mi riguarda CHAPEAU a chi in Ortte Scandinavian ha formulato questo infuso!

Contrariamente a come immaginavo, la presenza di thè bianco e thè verde in questo infuso non crea problemi nel dormire, è in percentuale equilibrata con camomilla valeriana e rodiola, che regalano un effetto distensivo notevole.

Vorrei anche sottolineare che il colon è spesso la sede di emozioni profonde, che nella vita quotidiana non ci concediamo di conoscere ed accettare..restano nascoste, celate, ed ecco che il colon si infiamma, mostrando una preoccupazione, una rabbia che non riveliamo neanche a noi stessi. Credo che ripulire il colon significi quindi anche, e soprattutto, permetterci di rilassarci, liberando le emozioni trattenute e lasciando andare le tossine ed i residui emotivi che questo processo ha creato.

il Thermo-go bottle, ideale per portare con sè la tisana quando si è fuori casa!

Corpo in vetro, filtro in metallo, tappo in bamboo e silicone privo di BPA
alcune caratteristiche del thermo go bottle



La mia valutazione di questa cura è davvero ottima! Mi sto trovando molto bene nell’utilizzarla e fin da subito ho notato un effetto purificante profondo, mi sento più energica e rilassata insieme, e la pelle ovviamente risplende più che mai! Consigliatissimo anche il Thermo-go Bottle: molto comodo per i momenti in cui siamo fuori casa e non vogliamo rinunciare alla nostra cura, io adoro utilizzarlo anche per preparare delle ottime acque detox a base di acqua e frutta *-*
Vi consiglio quindi di provarla anche voi se volete sperimentare gli stessi benefici :-D
Potete acquistarla sul sito ufficiale di WeightWorldItalia, a questo link:
 http://www.weightworld.it/ortte-detox-tea.html
Fatemi sapere se la provate e come vi trovate!!

A prestissimooo Valentina

You Might Also Like

0 commenti