IliaBeauty MakeUp Collection!

By 04:47 ,



“Quando nasce un amore makeupposo è per sempre!” Potrebbe forse essere il titolo giusto per questo post chiacchiericcio che già so amerete! Ho deciso infatti di mostrarvi la mia collezione makeup targata IliaBeauty, un brand giovane e dinamico, completamente naturale ed organico a base di pregiati olii vegetali e colori naturali. Sapete già quanto amo questa linea di makeup perché ve ne parlo spesso, e devo confessare che questa azienda non smette di stupirmi in quanto ad innovazione, modernità e anche nello stile comunicativo fresco, luminoso ed efficace, cosa che apprezzo molto perché permette di comprendere istintivamente la mission dell’azienda.

I punti principali per cui mi sono innamorata di questo brand sono:

1.       Ingredienti di altissima qualità bioattivi organici certificati

2.       Alte performance

3.       Effetto modulabile da naturale a più intenso

4.       Formule ricche di pregiati olii naturali che nutrono ed illuminano pelle, labbra ed occhi

5.       Packaging in alluminio riciclato ecosostenibile


Ecco i prodotti che compongono la mia collezione:
 





·         Multistick A Fine Romance

·         Multistick At Last

·         Multistick Cosmic Dancer

·         Multistick Sway Bronze Illuminator

·         Lipstick Around the World

·         Lipstick These Days

·         Lipstick Femme Fatale

·         Lipbalm Jump

Devo ammettere che, tra tutti, la mia preferenza va sicuramente ai Multistick, che ritengo una soluzione ideale da tenere sempre con sé nel beautycase, per truccarsi e per piccoli ritocchi. La formula Multistick è stata progettata per essere adattabile al trucco delle guance, delle labbra e degli occhi! Basta picchiettare il dito o il pennellino sullo stick e sfumare sulla parte che vogliamo truccare. Mi trovo molto bene con questa soluzione perché è rapida, semplice ed inoltre ci permette di sperimentare, stratificando il makeup per raggiungere l’effetto desiderato.Ritengo che i prodotti Ilia siano davvero di altissima qualità e che la soluzione Multistick sia un ottimo compromesso poiché con un singolo prodotto in realtà ne abbiamo tre in uno ;-D.

Il primo prodotto in assoluto che ho voluto provare di Ilia è stato A Fine Romance, per via del colore STUPENDO che mi ha conquistata immediatamente! E devo dire che è stato un acquisto molto azzeccato, visto che mi piace molto e tuttora lo utilizzo spesso… al punto che come vedete è quasi terminato XD.

Anche gli altri Multistick mi piacciono molto: At Last, un rosa polvere molto fine ed elegante, lo uso con soddisfazione sulle guance come blush supernaturale e anche sulle labbra, come rossetto adatto sia ad un trucco da giorno molto semplice che abbinato ad un makeup più intenso sugli occhi.

Gli altri due Multistick, ovvero Cosmic Dancer e Sway Bronzer, li ho scelti recentemente  in vista della stagione estiva, come illuminante chiaro  il primo e come illuminante bronzer il secondo. Le colorazioni sono bellissime in foto, ma ancora più sorprendenti dal vivo! Le formulazioni ricchissime in pregiati olii naturali e burri biologici sono l’ideale per le pelli normali e secche, perché, unite ad una adeguata skincare, aggiungono nutrimento e luminosità alla pelle. Non mi pronuncio sulla resa dei Multistick su pelli miste e grasse, immaginando che queste tipologie di pelle preferiscono di gran lunga formulazioni più asciutte e opacizzanti… ma credo che almeno un lipstick dobbiate provarlo, per verificare l’effetto nutriente e rimpolpante che questi rossetti hanno sulle labbra!

Eqquindi a proposito di Lipstick…il primo che ho provato è stato Around the World, che tra l’altro è in Limited Edition. Un colore unico, un rosa lavanda intenso con una punta di viola, che valorizza le carnagioni medie ed olivastre.

Anche il Lipstick These Days è stato una bellissima scoperta: forse non armocromaticamente corretto per i miei colori naturali, è un nude dorato che utilizzo moltissimo durante l’estate,quando il contrasto è meno accentuato, con un filo di mascara ed un tocco di terra abbronzante, insomma con un makeup leggero e naturale. Trovo che sia un nude molto luminoso e particolare.

 
 
Femme Fatale è un nuovo arrivato che racchiude in sé il colore delle bacche e dei frutti del bosco, un rosso unico, profondo, sensuale che trovo bellissimo e che valorizza tutti gli incarnati. Il colore, così come per gli altri lipstick, è stratificabile, il che significa che si può avere un effetto più naturale-tamponando leggermente lo stick sulle labbra e sfumando con il polpastrello- oppure dando una piena passata per un effetto più vibrante ed intenso. Rispetto agli altri lipstick la formula è meno cremosa, pensato perché in tal modo il rosso è più persistente e non straborda dal contorno labbra. Ottimo abbinato alla matita labbra vino di Neve Cosmetics!

Lipbalm Jump: un colore insolito, un fucsia a base blu intenso ma delicato, anche questo perfetto per l’estate, mi regala una sensazione di giocosità, di leggerezza, di allegria. La formulazione è sempre idratante ma un po’ diversa, leggermente più asciutta, meno cremosa. Ne basta un tocco per dare luce al viso! Applicato in più passate risulta intenso e vivace. Davvero un colore originale!

Se non avete mai provato un prodotto IliaBeauty , il mio consiglio spassionato è quello di cominciare con un Lipstick o con un Multistick. Per il momento non ho ancora provato altri prodotti makeup di questo brand come eyeliner, mascara o fondotinta, ma più avanti proverò sicuramente.

Potete acquistare Ilia su:

-GreenSoulCosmetics

-Majbeauty

-Amazingy
 
Ed è tutto ragazze! conoscete questi prodotti? fatemi sapere cosa ne pensate!
a prestissimo Valentina

 

You Might Also Like

7 commenti

  1. Di Ilia beauty comprerei tutto! Ho femme fatale, lo uso moltissimo, elegante e versatile! Non mi resta che provare il multi stick :D

    RispondiElimina
  2. Ci sono un sacco di cosine che mi hanno colpita. Tra i rossetti sicuramente kokomo, che mi chiama a gran voce. A fine romance e At last mi stuzzicano in egual misura, sallo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh Vane cara hai tutta la mia approvazione! sono tre rosa stupendi! kokomo è più rosa malva a fine romance più berry, at last è un rosa polvere elegantissimo-lo indossavo quando ci siamo viste <3

      Elimina
    2. Ok. Io non devo leggere questi post, quando sono senza soldi 😂✌️

      Elimina