PureBeautyTea Teatox: bellezza & benessere!

By 12:00 ,


 

Non so voi, ma io adoro tenere tra le mani una tazza di infuso caldo…che si tratti di thè, tisana, infuso o decotto, trovo che sia un momento di assoluto relax, piacevole e da assaporare piano, gustando il momento presente, che troppo spesso ci sfugge via in fretta.

Immaginate dunque la mia gioia quando l’azienda Weightworld, leader del commercio in prodotti dedicati al benessere, alla salute e alla perdita controllata di peso, mi ha contattata per propormi una collaborazione!-leggi, occhi spudoratamente a cuoricino XD.
PureBeautyTea in primissimo piano
 
Se date uno sguardo al loro sito, www.weightworld.it , troverete talmente tanti prodotti interessanti e soprattutto utili che capirete quanto è stata dura per me selezionare gli elementi giusti, quelli che ho ritenuto più interessanti da scoprire, conoscere e recensire per voi ;-D Anyway, mi sono fatta coraggio ed ho scelto, ebbene sì, alcune referenze, che pian piano testerò e vi recensirò qui sul blog, naturalmente!

Cominciamo quindi ad esplorare questo mondo a partire da un infuso molto speciale, che già dal nome promette bene! Si tratta di PureBeautyTea, della marca Teatox, di cui il sito Weightworld è appunto rivenditore.

 
Questo infuso è molto delicato, la composizione che ora vi descrivo ha numerose caratteristiche che gli donano proprietà depurative, disintossicanti, ma allo stesso tempo riesce ad essere un infuso estremamente piacevole al gusto, e questa è la cosa che più mi ha colpita, oltre al packaging ed al fatto che le varie erbe contenute al suo interno siano integre e assolutamente poco lavorate. Si ha proprio l’impressione di assaporare qualcosa di davvero sano, genuino e naturale, ed è un’impressione corretta a dir la verità, perché il Pure Beauty Tea è davvero così ;-D è certificato biologico e contenuto in questo barattolino di alluminio con chiusura a vite, al cui interno però l’infuso stesso è ulteriormente protetto da una bustina di plastica sigillata, che ne preserva fragranza e soprattutto lo mantiene integro fino all’apertura e al momento del consumo. Una volta aperta la bustina, si può travasare direttamente il contenuto della box di alluminio.
E' un prodotto 100% vegetariano, privo di glutine e di aromi aggiunti.
Ne basta un cucchiaino per ottenere un infuso dal gusto delicato ma rotondo, gradevole da assumere sia tal quale sia dolcificato con un po’ di miele. Vi consiglio di non aggiungere zucchero, nemmeno zucchero di canna, per approfittare di tutte le virtù detox del prodotto stesso. Vediamo meglio le singole componenti e quale azione svolgono sull’organo più esteso del nostro corpo: la pelle!

THE’ BIANCO: delicato, antiossidante, è composto principalmente dai germogli appena sbocciati della pianta del thè, la Camelia Sinensis. Conosciuto per la sua purezza, è l'alleato ideale per la bellezza della pelle, perché protegge le cellule dagli effetti negativi dei radicali liberi.

ANANAS: Dal gusto dolce e fruttato, naturalmente disintossicante, aiuta a purificare la pelle grazie alla sua azione depurativa. Ricca di vitamina C, aiuta e sostiene lo sviluppo cellulare.

LEMONGRASS: Utilizzato in erboristeria come antinfiammatorio, regola la sudorazione ed è consigliato per chi soffre di acne, anche per uso esterno.

RADICE DI ZENZERO: Potente antinfiammatorio ed analgesico, allevia dolori muscolari ed articorlari, depura, drena da tossine e conferisce un delicato sapore leggermente piccante.

FOGLIE DI ORTICA: Un ottimo depurativo per pelle e capelli, ricco di minerali che rinforzano sia i capelli che le unghie. Aiuta la diuresi e alcalinizza il sangue, facilitando l’eliminazione di tossine e metaboliti acidi. Grazie alla sua azione emolliente, migliora le condizione della pelle, purificandola e rendendola più bella.

FIORI DI TRIFOGLIO DEI PRATI: Elimina le tossine sia a livello epatico che intestinale, stimola le difese immunitarie, aiuta nei problemi cutanei come eczemi, psoriasi, acne ed altre forme di dermatite .

VIOLA DEL PENSIERO: Espettorante, depurativa, antinfiammatoria, diuretica, emolliente e lassativa, è l’ideale per depurare la pelle: agisce contro le irritazioni cutanee come eruzioni, eczemi, acne, foruncoli, brufoli, per calmare  le infiammazioni e depurare il sangue.

FIORI D’ARANCIO: Rilassanti e addolcenti, donano un sentore agrumato e rilassano il sistema nervoso. Le sue principali proprietà sono amaro-toniche, decongestionanti e sedative.

FOGLIE DI OLIVO: hanno azione antiossidante, quindi combattono i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento, donando quindi una leggere azione antiossidante ed antiage. Antivirale, antibatterico, antinfiammatorio, il principio attivo contenuto nelle foglie di olivo combatte irritazioni ed infiammazioni.

RADICE DI BARDANA: il depurativo per eccellenza per chi soffre di pelle impura, grassa, acneica o soggetta ad infiammazioni ed irritazioni.

FIORI DI CAMOMILLA: calmante, lenitiva e rilassante, la camomilla con la sua dolcezza dona serenità e pace ; un ottimo lenitivo e calmante anche per gli organi interni, perfetto per lenire irritazioni ed infiammazioni. Come riportato sul sito...
Bere una tazza di tè Pure Beauty può avere degli enormi vantaggi per la bellezza della pelle e la salute del nostro corpo in generale.
  • contribuisce a eliminare i radicali liberi dal nostro corpo
  • aiuta nella rigenerazione cellulare, favorendola in maniera naturale
  • aiuta nel processo di disintossicazione delle tossine
  • piacevole e rinfrescante, ha anche un effetto energetico grazie alla caffeina naturale presente nel tè
Come vediamo, questo infuso racchiude in sé davvero tante proprietà! Come sapete io non ho problemi di pelle impura anzi, ho la pelle secca e bisognosa di idratazione. Trovo che questo sia un ottimo infuso per chi ha problemi di pelle impura ma non solo, perché la natura è generosa e racchiude tante potenzialità in ogni pianta o erba ;-D infatti io assumendolo costantemente ho notato un leggero incremento dell’idratazione cutanea, unito ad una delicata ma decisa azione detox degli organi interni e quindi della pelle. Trovo che sia un prodotto davvero piacevole da utilizzare, molto adatto a chi vuole ottenere una buona azione depurativa senza assumere infusi dal sapore amaro-solitamente le due cose vanno a braccetto XD!

Ve lo consiglio sicuramente, è un prodotto puro, biologico, di qualità, in confezione accurata che mantiene la freschezza del prodotto a lungo, preservandolo da umidità ed odori esterni. Potete acquistarlo direttamente qui: http://www.weightworld.it/pure-beauty-teatox.html 
Il prezzo è di 14,99€ per 50gr di prodotto.

Ed è tutto!spero di avervi dato qualche consiglio utile :-D fatemi sapere se acquisterete e cosa vi interesserebbe provare.

A prestissimooo Valentina

You Might Also Like

0 commenti