P2Cosmetics:nuovi prodotti per le unghie!

By 13:00 ,



Eccomi qui a raccontarvi di qualche altro prodottino P2cosmetics per la cura di mani ed unghie!

 Come sapete ho già recensito qualche prodotto di questa azienda, da pochi mesi approdata in Italia e principalmente con i prodotti riguardanti la cura di mani ed unghie. All’azienda è piaciuto talmente il mio primo post che ha pensato di farmi provare qualche altro prodotto per farmi conoscere meglio questa linea :-D

Ecco il kit di prodotti gentilmente inviatomi dall’azienda: una deliziosa pochette in neoprene nero con la scritta “ beauty victim” davvero carinissima! Gnomo approved ;-D



Dentro ha due scomparti divisi con due retine nere e due zip, e credo proprio che la userò come portatrucchi da borsa. All’interno perfettamente incartati ho trovato i miei “ goodies” che vi elenco qui di seguito:



·         MultiBenefit Nail Elixir, uno smalto bianco trasparente con delle delicatissime perlescenze dorate che fa da base rinforzante e vanta proprietà nutrienti e protettive del piatto ungueale.  La stesura è ottima, il pennellino largo permette di stendere il prodotto con molta facilità e rende il momento della manicure piacevole e veloce, il che non guasta mai ;-D devo dire che questo prodotto è quello che mi è piaciuto di più! È davvero delicato e perfetto per creare la mia manicure preferita, ovvero semplice ed impeccabile, elegante ed adatta a qualsiasi occasione. L’effetto è letteralmente di unghie curate e sane e resta sempre il mio preferito! Molto carino usato da solo, e perfetto anche come base da usare sotto smalti colorati.


·         Smalto Volume Gloss Gel Look nella tonalità 300 Party President, un rosa carico molto fresco ed allegro,che utilizzerò sicuramente molto in primavera ed estate! Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto un colore così, sicuramente più adatto ad una ventenne, invece l’ho indossato benissimo ed anzi, mi ha messo un sacco di allegria! La resa poi è molto bella: la formula Gel Look lo rende davvero similissimo agli smalti in gel, donando una passata lucida, vibrante e leggermente voluminosa.


 
·         Smalto Last Forever nella tonalità 110 Dating time, un rosso classico intenso meraviglioso! Confermo che la resa di questa linea di smalti è davvero ottima, durano a lungo e restano impeccabili sulle unghie per diversi giorni, garantendo una manicure perfetta che non necessita ritocchi. Questo colore poi è davvero un must have secondo me, uno di quelli che ogni donna dovrebbe avere-pochi pezzi, ma buoni!-insieme ad un nude che è sempre di classe, una base ed un top coat.


·         Smalto Satin Supreme nella tonalità 020 Sweet Elegance: queste tonalità con finish perlato non sono tra le mie preferite, anche se ora vanno di moda, insieme alle metal. L’effetto dello smalto però è buono, dura anch’esso a lungo sulle unghie e regala una manicure piacevole, forse più adatta ad una signora matura.
 
Questi prodotti mi sono piaciuti talmente tanto che, approfittando di uno sconto del 30% sul reparto profumeria da UPIM, ho acquistato qualche altro pezzo, tra cui questo bellissimo smaltino della linea Last Forever, il nr 017 Cosy Home ;-D


Ed è tutto ragazze! Fatemi sapere se conoscete anche voi questi prodotti e come vi siete trovate :-D a prestissimo!!! Valentina

You Might Also Like

0 commenti