Huile Demaquillante Antiage Sobioetic!

By 04:55 ,




Eccomi qui finalmente a parlarvi di un prodottino che uso già da parecchio, che sembra durare un’eternità visto che non finisce mai ;-D

Si tratta di un prodotto particolarissimo, un detergente in texture gel-oleosa che a contatto con l’acqua si trasforma in latte nutriente, pregiato e delicato, che rimuove tutte le impurità e le tracce di trucco, anche le più resistenti. Lo sto usando con soddisfazione da un bel po’, precisamente da quando le temperature hanno cominciato a farsi più rigide, momento in cui la mia pelle a tendenza secca comincia a tirare e a richiedere una skincare più nutriente e delicata.

È definito Olio Struccante Anti-age, è al 99% di origine naturale, privo naturalmente di siliconi, parabeni, olii minerali ed ingredienti di sintesi. Gli ingredienti principali di questo prodotto e insieme i due attivi che lo rendono così particolare ed efficace sono l’olio di Argan biologico e l’acido ialuronico.



 
Come sappiamo, l’olio di argan negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom economico, ci siamo accorti della sua incredibile versatilità, della sua capacità di mantenere a lungo l’idratazione su pelle e capelli e del suo alto potere nutritivo, unito al fatto che è anche un olio abbastanza setoso e leggero. Le capacità addolcenti e rimineralizzanti dell’olio di argan in questa formula si uniscono all’alto potere idratante dell’acido ialuronico, altro must cosmetico che unisce texture leggera ad alte performance di idratazione e tonicità. Ne bastano poche dosi sulla punta delle dita: il prodotto va poi massaggiato sul viso umido dove istantaneamente si trasforma in un latte nutriente ma leggero. Si sciacqua dopo alcuni istanti e lascia il viso pulito e fresco. Naturalmente questo è un prodotto per pelli normali, secche o molto secche, non adatto alle pelli grasse e secondo me nemmeno alle pelli miste, che potrebbero risentire della quantità di olio presente. Anche se a riguardo ho qualche dubbio, alcuni dicono che le pelli grasse beneficiano della pulizia con olio-ma quale tipo di olio però?- ditemi cosa ne pensate!

Io lo sto usando al mattino ma è perfetto anche alla sera. E’ un detergente per il viso, non lo trovo adatto agli occhi, su di me pizzica e quindi non insisto.
Particolare del dosatore

Trovo in ogni caso che sia un buon prodotto! ormai So Bio Etic si sta facendo largo anche negli store commerciali, cosa questo ci permette di trovare prodotti validi a basso costo e con inci “ puliti”.

Inci: Glycerin, Isopropyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Aqua (Water), Argania Spinosa Kernel Oil*, Sucrose Laurate, Benzyl Alcohol, Mauritia Flexuosa Fruit Oil*, Parfum (Fragrance), Linalool, Limonene, Tocopherol, Benzyl Salicylate, Sodium Hyaluronate.

Pao: 6 mesi

Prezzo: €9,90 negli store Upim, oppure online su vari ecommerce online.

Fatemi sapere se vi piacciono i prodotti di questo tipo! Che ne pensate? A prestissimo!!! Valentina

You Might Also Like

1 commenti

  1. Io penso che a me piacerebbe, anche se non ho la pelle particolamente secca. In qusti giorni di freddo intenso però, una coccola delicata come questa non guasterebbe. Certo l'olio di Argan ha la sua pesantezza, forse un olio di jojoba sarebbe stato l'ideale anche per le pelli tendenti al grasso.
    un besitoooooo

    RispondiElimina