#NataleGreen: qualche idea per i regali!

By 22:00




Santa claus is coming to town!! Ci siamo quasi ragazzi, manca poco al Natale, ed è tempo di pensare ai regali, che siano già pronti o da preparare in casa, sul blog pubblicherò vari post con tanti suggerimenti, che spero possano esservi utili!! Cominciamo subito :-D

·         Profumi naturali Olfattiva, cofanetti ed olii essenziali

Una certezza ormai questa azienda che propone profumi naturali a base di veri oli essenziali, per la cura del corpo e dell’ambiente. In foto vedete i bellissimi cofanetti in edizione invernale <3

·         Makeup Alkemilla, Purobiocosmetics, Liquidflora
Pervinca
Fragola Matta

Se volete concedervi il piacere di truccarvi in modo assolutamente sicuro, senza utilizzare prodotti con sostanze sintetiche o tossiche, non potete perdervi i prodotti di queste aziende italiane che hanno catturato in breve tempo l’attenzione e l’affetto del pubblico attento agli inci! Farete sicuramente un regalo gradito alla mamma, zia, sorella, amica o fidanzata e perché no, anche ai e alle makeupartist che potrebbero scoprire nuovi prodotti da utilizzare per il loro lavoro!
In particolare vi consiglio: i rossetti cremosi Alkemilla nelle tonalità più adatte a questa stagione, cioè Pervinca, Fragola Matta e Nigritella.
 
Nigritella




Le palette di ombretti di PurobioCosmetics che lasciano a bocca aperta per la bellezza dei colori e per l’alta pigmentazione, in abbinamento al Primer Occhi sempre della Purobio che aumenta la resa e la definizione del trucco, e i matitoni per labbra in edizione limitata!

 



 
 
Palette Skin Tones Purobiocosmetics
 
Palette Fallen Tones Purobiocosmetics
 

 
Matitone Rossetto nr 24 Pink

Matitone Rossetto nr 25 Marsala

Matitone rossetto nr 26 Vinaccio

 
 

 

Il makeup Liquidflora che è davvero di alto livello, con ingredienti pregiati che lo rendono un vero e proprio trattamento: vi consiglio tre must che intendo autoregalarmi mooolto presto anche io ehehehe ;-D ovvero il fondotinta liquido, il mascara rinforzante e il lipstick neutro trattamento antiage per  labbra con acido ialuronico.


 

·         Album da colorare!

Come non suggerirvi quello che è diventato il mio modo alternativo di allenare la creatività! Gli album da colorare per adulti sono una bellissima invenzione che seppur recente ha preso piede in Italia e in tutto il mondo! Ce ne sono ormai di ogni tipologia e tema, quindi lasciate libera la fantasia e buttatevi! In abbinamento un set di pennarelli di qualità, come questi della Stabilo Boss. Le vostre opere meritano il meglio!
 




 
 
 
·         Thè Infusi & Tisane!

Storia dello YogiTea classico alla cannella, il mio preferito!
 
Anche qui vado sul sicuro: una bevanda calda offre un momento di piacevole ristoro, una coccola speciale che non passerà inosservata! Specialmente in questa stagione è importante riscaldare spesso il corpo e armonizzare i nostri ritmi personali a quelli dell’ambiente: il corpo rallenta, ha bisogno di calore, di nutrimento e riposo. Vi consiglio i miei amatissimi Yogi Tea, gli infusi Pukka, e gli infusi sfusi-bello il gioco di parole! XD- che hanno sempre il loro fascino. In abbinamento una mug divertente che rallegri la giornata, o due se il pensiero è per una coppia!
 
·         Candele di soia Produce Candles!

Queste candele sono davvero una bellissima scoperta! Le ho snasate a Roma da MioBioShop e sono rimasta estasiata! Un regalo di classe per le greenaddicted che sarà sicuramente graditissimo! A Roma le trovate da Valentina di MiobioShop in via Mario de Fiori 58, vicino Piazza di Spagn-vi ricordo che avete il codice sconto del 10% MIOBIOKOKORO da utilizzare per le vostre spesucce <3.



·         Creme viso e corpo: Biomarina, Biofficina Toscana, Weleda, Hino, SobioEtic!

Cito qui alcune tra le aziende migliori che ho provato in questo lungo, bellissimo anno da blogger, aziende che meritano davvero stima, fiducia e a cui auguro di crescere e prosperare nel mondo della cosmesi ecobio!

Le confezioni regalo del Natale solidale 2015 Weleda!
 
La mitica crema detergente struccante Biomarina!
 

 



Hino Natural Skincare
 
Spero che questi consigli vi siano utili! Fatemi sapere nei commenti se acquisterete qualcosa tra queste proposte interessanti ;-D a prestissimo!!!Valentina

You Might Also Like

0 commenti