Recensione Linea viso Hino Natural Skincare

By 07:34 ,



CIAO A TUTTI!!!

Eccomi finalmente tornata sul blog a parlarvi di una linea cosmetica rivoluzionaria che ho avuto modo di conoscere al Sana a Bologna. Avendo tante cose da provare ci è voluto un po’ per la recensione, ma eccovi accontentate! HINO è una parola che racchiude quattro concetti fondamentali su cui si basa la mission di questa azienda: HIGH, INTELLIGENCE, NATURAL, ORGANIC.

Tutti i prodotti HINO® Natural Skincare NON contengono: Petrolchimici, Peg*, Parabeni, Fragranze e coloranti sintetici*, Tensioattivi aggressivi*, Glicoli e Siliconi*(*Come da disciplinare ICEA).

Tutti i prodotti HINO® Natural Skincare SONO: 99%* di derivazione naturale certificati da organismi di controllo (Icea), Preziosa miscela di costituenti attivi, Testati dermatologicamente, Testati per la tollerabilità e l’efficacia, Testati al nichel e al glutine, Conservazione con estratti vegetali e preservanti ammessi dai disciplinari Eco Bio, Basso impatto ambientale (certificazione fsc; packaging e moderni airless riciclabili)
(*Il rimanente 1% è costituito da una minima percentuale di attivi per assicurarne la stabilità a livello cosmetico (come vitamina C e vitamina A) e da una parte del sistema conservante; quest’ultimo è costituito infatti dall’unione di conservanti di esclusiva derivazione vegetale con due preservanti sicuri e ben tollerati e ammessi da ICEA).


 
Ho avuto modo di provare diversi campioncini in particolare di linee viso che ho trovato interessanti. I prodotti sono i seguenti:
 
Linea viso:

·         REJUVENATION CREAM crema viso ridefinizione antiage con acido ialuronico, resveratrolo ed olio di argan

·         NIGHTLY DREAM COMPLEX crema viso notte rigenerante con resveratrolo, estratto di passiflora, gemmalife e burro di monoi

·         GENTLE CREAM comfort pelli delicate con estratto gemma life,acido alfa lipoico e olio di enotera

·         Q SUPREME SERUM fluido antifree radicals collo e decollete con provitamina B5, estratto gemmalife, polisaccaride di cassia e coenzima Q10


Linea corpo:

·         REINASSANCE BODY CREAM crema corpo con pantenolo, olii di crusca di riso e mandorle dolci, estratto gemmalife

·         REINASSANCE VELVET TOUCH crema per le mani

Comincio col dire che la cura estetica che questa azienda regala ai suoi prodotti ed al packaging è davvero unica. Si ha la sensazione di avere tra le mani un prodotto di lusso, semplice ed elegante e questo è sicuramente un fattore positivo, considerando poi che i prezzi dei prodotti sono accessibili e che il vero lusso in realtà riguarda il contenuto! Le formule di questi prodotti sono davvero particolari e mostrano fin dalle prime applicazioni texture e idratazione superiori alla media. Le creme che ho testato per quanto riguarda la linea viso mi sono sembrate tutte di gran qualità: in particolare la mia preferita è la GENTLE CREAM,che dona immediatamente una sensazione di comfort unica e piacevolissima, specialmente ora che siamo nella stagione autunnale, alle pelli secche come la mia. Ma il vero prodotto rivelazione, qualcosa di unico che non ho mai avuto il piacere di provare finora, è il Q SUPREME SERUM, un fluido idratante antiradicali liberi che dona luminosità, compattezza, idratazione e protezione già dalla prima applicazione!! Mi è piaciuto davvero moltissimo e quando ho finito i campioncini avevo quasi la lacrimuccia L soprattutto ho riscontrato che la formula è davvero ben bilanciata e permette di penetrare velocemente nella pelle senza ungere o appiccicare. Non so voi ma personalmente tendo a non usare i sieri viso proprio per questo motivo…sono sempre alla ricerca di prodotti che siano dermoaffini e che riproducano le naturali funzioni idrolipidiche della nostra pelle, così da risultare anche leggere sul viso, assorbirsi velocemente ed essere “ accolti” dalla pelle in modo naturale.

Questo siero è decisamente il prodotto che mi ha colpito di più tra tutti, ma in generale, anche per quanto riguarda le creme corpo e mani, ho riscontrato caratteristiche simili: qualità, semplicità, formula dermoaffine che si fonde perfettamente sulla pelle e la protegge idratandola a fondo.

Vediamo meglio i prodotti in questione, esplorando anche le formulazioni ( le descrizioni e gli inci sono tratti dal sito ufficiale ):


Linea viso:



·         REJUVENATION CREAM crema viso ridefinizione antiage con acido ialuronico, resveratrolo ed olio di argan


Rejuvenation Cream è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica sapientemente miscelati per ridonare vitalità ed idratazione alla pelle del viso, del collo e del décolleté. La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone noti in gemmoterapia per l’azione di contrasto dei processi di invecchiamento e per quella di ristoro in caso di ipersensibilità. La sapiente sinergia dell’idrolizzato di Proteine vegetali, dell’Acido ialuronico e dei polisaccaridi di Cassia angustifolia contribuisce a rassodare e idratare la cute, favorendone compattezza e tonicità. Data la loro preziosa azione antiossidante il Resveratrolo, la Vitamina E, l’estratto di Pino marittimo, il Coenzima Q10 e l’olio di Crusca di Riso, fonte di tocotrienoli e gamma-orizanolo, ostacolano l’azione dannosa dei radicali liberi. Gli olii di Jojoba, di Argan e di Borragine, ricchi in acidi grassi insaturi, sono di supporto al ripristino di una fisiologica barriera cutanea, mentre gli estratti di Uncaria e di Ginkgo biloba sostengono in caso di ipersensibilità e forniscono una ulteriore protezione antiossidante.

Sostanze Funzionali:

Complesso Gemmalife: estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone.

Costituenti attivi: Idrolizzato di proteine vegetali, Acido Ialuronico, Polisaccaridi di Cassia angustifolia, Proantocianidine da Pino Marittimo, Pantenolo, Vitamina E, Resveratrolo e Coenzima Q10.

Olii, estratti, burri vegetali: estratti di Uncaria, di Ginkgo biloba, olii di Argan, di Jojoba, di crusca di Riso e di Borragine.

Confezione: Flacone airless, in materiale riciclabile da 50 ml
PREZZO: 54€



INCI: AQUA, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL**, CETEARYL ALCOHOL*, ETHYLHEXYL PALMITATE*, CETYL ETHYLHEXANOATE*, GLYCERIN*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL**, CETEARYL GLUCOSIDE*, SODIUM STEAROYL LACTYLATE*, ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT**, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL**, TOCOPHEROL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**, PANTHENOL, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN*, CITRIC ACID, SODIUM HYALURONATE*, XANTHAN GUM*, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE*, ORYZANOL*, CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE*, ORYZA SATIVA BRAN OIL*, HELIANTHUS ANNUUS SEED EXTRACT**, GINKGO BILOBA EXTRACT**, ROSA DAMASCENA EXTRACT*, PINUS PINASTER EXTRACT*, UNCARIA TOMENTOSA EXTRACT*, POTASSIUM ASCORBYL TOCOPHERYL PHOSPHATE, CITRUS MEDICA LIMONUM EXTRACT**, RIBES NIGRUM BUD EXTRACT**, SEQUOIADENDRON GIGANTEA BUD EXTRACT**, UBIQUINONE, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, RESVERATROL*, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT*, LONICERA JAPONICA EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRONELLOL°, GERANIOL°, EUGENOL°, FARNESOL°, CITRAL°


*Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata ° Naturalmente presente nell’olio essenziale


·         NIGHTLY DREAM COMPLEX crema viso notte rigenerante con resveratrolo, estratto di passiflora, gemmalife e burro di monoi

Nightly Dream Complex è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica dalla formulazione ricca in costituenti attivi. Avvolge la cute del viso con un strato di pregevoli nutrienti, olii ed estratti in grado di favorire sia la ristrutturazione che la compattezza cutanea, notte dopo notte. Ristorando la pelle dopo gli impegni della giornata, dona un aspetto più disteso e luminoso ad ogni successivo risveglio.

La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante, Frassino e Abete bianco noti in gemmoterapia per l’azione di contrasto dei processi di invecchiamento, l’azione depurativa e quella rimineralizzante. Vitamina B2 e Pantenolo, coinvolti nel metabolismo energetico delle cellule, sostengono il rinnovamento cellulare, per restituire tono alla pelle. Dalle spiccate note antiossidanti, utili per contrastare l’azione deleteria dei radicali liberi, Nightly Dream Complex contiene inoltre i pregevoli estratti di Pino marittimo, di Passiflora e di Tè Verde, olio di Crusca di Riso e resveratrolo. I burri di Karitè e di Monoi e gli olii di Argan e di Avocado forniscono il nutrimento necessario alla cute per riacquistare tonicità e idratazione.

Sostanze Funzionali:
Complesso Gemmalife: estratti di gemme di Sequoia gigante, Frassino e Abete bianco.
Costituenti attivi: Resveratrolo, Vitamina B2, Pantenolo e Proantocianidine da Pino Marittimo.
Olii, estratti, burri vegetali: estratto di Tè verde, di Passiflora, olii di Crusca di Riso, di Argan, di Avocado, burri di Karitè e di Monoi.

Confezione: Flacone airless, in materiale riciclabile da 50 ml

PREZZO: 34€

INCI: AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE*, CETEARYL ALCOHOL*, DICAPRYLYL ETHER*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL**, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES*, CETYL ETHYLHEXANOATE*, GLYCERIN*, PERSEA GRATISSIMA OIL**, CETEARYL GLUCOSIDE*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT**, TOCOPHEROL*, PANTHENOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE*, CITRIC ACID, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE*, ORYZA SATIVA BRAN OIL*, XANTHAN GUM*, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT**, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL EXTRACT**, ROSA DAMASCENA EXTRACT*, HELIANTHUS ANNUUS SEED EXTRACT**, HYDROGENATED COCONUT OIL*, POTASSIUM ASCORBYL TOCOPHERYL PHOSPHATE, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT**, ABIES PECTINATA BUD EXTRACT**, SEQUOIADENDRON GIGANTEA BUD EXTRACT**, PINUS PINASTER EXTRACT*, FRAXINUS EXCELSIOR EXTRACT**, RIBOFLAVIN, RESVERATROL*, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER*, SODIUM CHLORIDE, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT*, LONICERA JAPONICA EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRONELLOL°, GERANIOL°, EUGENOL°, FARNESOL°, CITRAL°


*Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata °Naturalmente presente nell’olio essenziale


 
·         GENTLE CREAM comfort pelli delicate con estratto gemma life,acido alfa lipoico e olio di enotera
Gentle Cream è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, formulata per idratare la pelle del viso, rispettando la naturale fisiologia cutanea e contrastando arrossamenti, iperreattività agli stimoli esterni e perdita di tonicità. Un uso costante lenisce la pelle sensibile, accarezzandola quotidianamente con un tocco vellutato.
La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Tiglio argentato e Ribes nero, noti in gemmoterapia per il loro supporto in caso di ipersensibilità. La valenza antiossidante è assicurata dalla presenza dell’estratto di Pino marittimo, dell'Acido alfa lipoico, della Vitamina E e del Coenzima Q10. Gli olii di Jojoba, di Argan e di Enotera aiutano a ripristinare la barriera lipidica cutanea mentre gli estratti di Aloe, di Calendula e di Camomilla sono da sempre noti per la loro azione calmante, a supporto di una cute sensibile.
Sostanze Funzionali:
Complesso Gemmalife: estratti di gemme di Tiglio argentato e Ribes nero.
Costituenti attivi: Vitamina E, Coenzima Q10, Proantocianidine da Pino Marittimo e Acido alfa Lipoico.
Olii, estratti, burri vegetali: estratti di Aloe, di Calendula, di Camomilla, olii di Enotera, di Jojoba e di Argan.
Confezione: Flacone airless, in materiale riciclabile da 50 ml
PREZZO: 32€
 
INCI: AQUA, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL**, CETEARYL ALCOHOL*, ETHYLHEXYL PALMITATE*, GLYCERIN*, CETYL ETHYLHEXANOATE*, OENOTHERA BIENNIS OIL**, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT**, CETEARYL GLUCOSIDE*, TOCOPHEROL*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL**, SODIUM STEAROYL LACTYLATE*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT**, CITRIC ACID, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE*, XANTHAN GUM*, HYDROGENATED OLIVE OIL*, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE**, POTASSIUM ASCORBYL TOCOPHERYL PHOSPHATE, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, TILIA TOMENTOSA BUD EXTRACT**, RIBES NIGRUM BUD EXTRACT**, THIOCTIC ACID, PINUS PINASTER EXTRACT*, CITRUS AURANTIUM AMARA PEEL OIL**, UBIQUINONE, RIBOFLAVIN, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT*, LONICERA JAPONICA EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE° *Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata ° Naturalmente presente nell’olio essenziale
·         Q SUPREME SERUM fluido antifree radicals collo e decollete con provitamina B5, estratto gemmalife, polisaccaride di cassia e coenzima Q10
Q-Supreme Serum è un siero al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, indicato per sostenere l’idratazione e la tonicità del viso, virtù da riconquistare per attenuare la comparsa dei segni del tempo. L’azione sinergica degli attivi presenti nella eccellente formulazione accompagna giornalmente la pelle verso il ritrovamento di freschezza, tono, distensione e vitalità.
 
La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone, noti in gemmoterapia per contrastare i processi di invecchiamento ed eventuali situazioni di ipersensibilità.
Q-Supreme Serum è un prodotto ricco di antiossidanti necessari per ostacolare l’attacco dei radicali liberi a livello delle cellule cutanee, sostenendo quindi una generale azione anti-ageing: Resveratrolo, Coenzima Q10, Vitamina C, l’estratto di Pino marittimo, di Ginkgo biloba e di Melograno rappresentano ingredienti di indubbio valore. L’estratto di Aloe addolcisce la cute mentre l’Idrolizzato di Proteine vegetali e i Polisaccaridi di Cassia angustifolia sono una valida alternativa vegetale all'acido ialuronico, per intensificare l’idratazione generale. Tiamina, Vitamina B2 e Provitamina B5 sostengono il metabolismo energetico e il rinnovamento cellulare.
Sostanze Funzionali:
Complesso Gemmalife: estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone.
Costituenti attivi: Idrolizzato di Proteine vegetali, Polisaccaridi di Cassia angustifolia, Proantocianidine da Pino Marittimo, Resveratrolo, Coenzima Q10, Tiamina, Vitamina B2, Vitamina C e Provitamina B5.
 
Olii, estratti, burri vegetali: estratti di Ginkgo, di Melograno e di Aloe.
Confezione: Flacone in vetro, riciclabile da 30 ml
PREZZO: 48€
INCI: AQUA, GLYCERIN*, CYAMOPSIS TETRAGONOLOBA GUM*, CITRIC ACID, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT**, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN*, PANTHENOL, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT**, CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE*, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT**, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL EXTRACT**, GINKGO BILOBA EXTRACT**, HELIANTHUS ANNUUS SEED EXTRACT**, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT**, SEQUOIADENDRON GIGANTEA BUD EXTRACT**, RIBES NIGRUM BUD EXTRACT**, PINUS PINASTER EXTRACT*, CITRUS MEDICA LIMONUM EXTRACT**, RIBOFLAVIN, THIAMINE HCL, UBIQUINONE, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, RESVERATROL*, PARFUM*, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT*, LONICERA JAPONICA EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE°, GERANIOL°, LINALOOL°
*Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata ° Naturalmente presente nella fragranza
Linea corpo:
·         REINASSANCE BODY CREAM crema corpo con pantenolo, olii di crusca di riso e mandorle dolci, estratto gemmalife
Renaissance Body Cream è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica: rigenera e tonifica la pelle, contrastando l’irritazione della cute sensibile e la mancanza di morbidezza ed elasticità, tipici segni della cute secca e disidratata. La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone noti per l’azione di contrasto dei processi di invecchiamento e per quella di ristoro in caso di situazioni di ipersensibilità. Il Coenzima Q10, gli estratti di Pino marittimo, il Tè verde e la Vitamina E rappresentano invece ingredienti preziosi per l’azione antiossidante. Innumerevoli le proprietà dell’olio di Crusca di Riso: fonte di tocotrienoli e di Gamma-orizanolo dal risaputo effetto antiossidante e anti-ageing. Il Pantenolo e l'olio di Mandorle dolci sostengono il mantenimento di un fisiologico stato di idratazione cutanea, il burro di Karitè conferisce ottime proprietà emollienti e l’estratto di Equiseto, ricco in silicio, è noto per l’attività rimineralizzante.
Sostanze Funzionali:
Complesso Gemmalife: estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone.
Costituenti attivi: Pantenolo, Coenzima Q10,  Proantocianidine da Pino Marittimo, Vitamina E.
Olii, estratti, burri vegetali: estratti di Equiseto, di Tè Verde, olio di Crusca di Riso, di Mandorle dolci e burro di Karitè.
Confezione: Flacone in materiale riciclabile da 200 ml
PREZZO: 29,80€
INCI: AQUA, DICAPRYLYL ETHER*, CETEARYL ALCOHOL*, KAOLIN*, GLYCERIN*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL**, CETEARYL GLUCOSIDE*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**, XANTHAN GUM*, SODIUM STEAROYL LACTYLATE*, TOCOPHEROL*, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE*, PANTHENOL, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE*, ORYZA SATIVA BRAN OIL*, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT**, ZEA MAYS OIL*, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT**, PINUS PINASTER EXTRACT*, POTASSIUM ASCORBYL TOCOPHERYL PHOSPHATE, RIBES NIGRUM BUD EXTRACT**, SEQUOIADENDRON GIGANTEA BUD EXTRACT**, CITRUS MEDICA LIMONUM EXTRACT**, UBIQUINONE, PARFUM*, SODIUM CHLORIDE, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT*, LONICERA JAPONICA EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM BENZOATE
*Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata
·         REINASSANCE VELVET TOUCH crema per le mani
Velvet Touch Cream , crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, è sapientemente miscelata per sostenere fisiologicamente il tessuto cutaneo delle nostre mani, proteggendole dall’attacco degli agenti esterni, nutrendole e idratandole. La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, noti in gemmoterapia per l’azione tonica e di contrasto all’invecchiamento. La Vitamina C e la Glicina, fisiologicamente di supporto alla formazione del collagene, sostengono l’elasticità cutanea e lavorano in sinergia con gli olii di Germe di Grano, di Jojoba e di Mandorle dolci che offrono idratazione e nutrimento. L’azione antiossidante è garantita dalla presenza di Vitamina C ed E e dagli estratti di Pino marittimo e di Ginseng. Gli estratti di Camomilla e di Eufrasia conferiscono una sensazione lenitiva ed addolcente che accompagna il massaggio della crema sulla cute, mentre la Vitamina B2 sostiene il metabolismo energetico delle cellule cutanee. L’obiettivo di Velvet Touch Cream è ridonare quel tocco setoso e carezzevole che ogni mano dovrebbe avere.
Sostanze Funzionali:
Complesso Gemmalife: estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia.
Costituenti attivi: Vitamine B2, C ed E, Glicina, Proantocianidine da Pino Marittimo.
Olii, estratti, burri vegetali: estratti di Camomilla, di Eufrasia, di Ginseng, olii di Germe di Grano, di Jojoba e di Mandorle dolci.
Confezione:Flacone airless, in materiale riciclabile da 30 ml
PREZZO: 12€
INCI: AQUA, GLYCERIN*, ROSA MOSCHATA SEED OIL**, GLYCERYL STEARATE SE*, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL**, TRITICUM VULGARE GERM OIL**, CETEARYL ALCOHOL*, CETYL ETHYLHEXANOATE*, ETHYLHEXYL PALMITATE*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL**, EUPHRASIA OFFICINALIS EXTRACT*, TOCOPHEROL*, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES*, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE*, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE*, XANTHAN GUM*, GLYCINE, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT**, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT**, POTASSIUM ASCORBYL TOCOPHERYL PHOSPHATE, CITRIC ACID, QUERCUS ROBUR EXTRACT**, PINUS PINASTER EXTRACT*, RIBOFLAVIN, SEQUOIADENDRON GIGANTEA BUD EXTRACT**, SODIUM CHLORIDE, PARFUM*, LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT*, LONICERA JAPONICA EXTRACT*, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, LIMONENE°, GERANIOL°, LINALOOL°
*Materia prima di origine naturale **Materia prima biologica certificata ° Naturalmente presente nella fragranza
 
Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale: www.hinoskincare.com
Spero che la recensione vi sia utile!!
Fatemi sapere se conoscete questi prodotti o se avete curiosità di provarli!!
A prestissimooo Valentina
 
 
 
 

 




 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Caspiterina, ma quanto lussuosi sono questi prodotti!
    Certo che li proverei, visto che poi non sono più "in età scolare" .... :D

    RispondiElimina
  2. Ma che bello vederti correre a leggere le mie recensioniii <3 grazie!!! sì posso dirti che meritano ogni singolo centesimo. Mi sono innamorata del siero Q-Supreme, sono dei prodotti davvero validi e performanti...fortuna che tra poco è Nataleee XD


    RispondiElimina
  3. Ciao Vale:) Brand validissimo! Sto provando tantissimi campioncini..mi sono innamorata dello scrub e della maschera Radiance Face Mask..li adoro!!Provero' il siero;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non concordare con te, davvero una linea di altissimo livello. la pelle ne beneficia fin dal primo istante...evviva i campioncini allora <3 un bacio!

      Elimina
  4. The rolex replica Diver Deep Dive (lo so, non ha davvero bisogno di "tuffarsi" nel nome due volte) "One More Wave" si basa sull'orologio Ulysse Nardin Diver Deep Dive esistente Breitling replica (aBlogtoWatch hands-on qui). Mi piace molto di più questa versione gialla e nera. Secondo Ulysse Nardin, l'orologio doveva essere tutto nero e lo celebra con un Omega replica design prevalentemente nero che è accentuato con un luminante di colore grigio e un tono giallo "di emergenza". L'aspetto Hublot replica è molto caratteristico, soprattutto di persona. Guarda che i fan delle curiosità si divertiranno nell'apprendere che Ulysse Nardin e i SEALs andavano avanti e indietro un paio di volte sugli Cartier replica accenti dei colori - con tonalità come verde, blu e rosso che alla fine venivano respinte prima che le squadre si Patek Philippe replica stabilissero sul giallo.

    RispondiElimina