Recensione Eau Micellaire Argan SoBioEtic!!!

By 13:30 ,




CIAOOOO!!!

Come promesso eccomi a parlarvi di un altro prodotto SoBioEtic, azienda ecobio di cui ultimamente ho sperimentato alcuni prodottini, acquistati da Biocosmetica a Roma. Oggi vi parlo di questa particolare EAU MICELLAIRE, ovvero un’acqua micellare struccante, delicata e setificante, con olio di argan e acido ialuronico.
Devo dire che personalmente non amo molto le acque micellari, le quali struccano a loro dire senza necessità di risciacquo, cosa che a me invece piace e a cui mi riesce difficile rinunciare. In ogni caso, ho deciso di provarne una, e che fosse con ottimo inci, proprio per vedere se questo aspetto potesse fare una qualche differenza. Devo dire che tutto sommato l’effetto è valido: il prodotto strucca delicatamente anche il trucco più resistente, lasciando la pelle morbida e idratata. La formula è inoltre arricchita con glicerina vegetale, acqua di camomilla e un agente vegetale pulente, il Caprylyl Capryl Glucoside.


Foto INCI
 
Nonostante il metodo no-rinse non sia l’ideale per me, mi sono trovata bene ad utilizzare questo prodotto tutte le volte in cui avevo necessità di struccarmi velocemente senza star lì a fare mille passaggi. L’effetto è di pelle pulita e fresca, ma si sente un leggerissimo effetto “ appiccicoso”, dato proprio dalla formula - che fa parte proprio di questo tipo di pulizia del viso, un po’ come i detergenti latte-tonico insieme, che infatti non prediligo- che però dopo qualche minuto effettivamente scompare. Adatto anche alle pelli mature, questo detergente ha anche un leggero effetto setificante dato dalla presenza dell’acido ialuronico in formula.

Lo consiglio a chi ama struccarsi velocemente in tutta delicatezza ed ecobiosa vitalità!!!

Il prodotto si presenta in un flacone di plastica trasparente, in quantità 500ml con PAO di 6 mesi dalla data di apertura. Il tappo dosatore è pratico e comodo e si chiude ermeticamente, mantenendo il prodotto protetto e inalterato. Per utilizzarlo, se ne versa una piccola quantità su di un dischetto di cotone e si passa su viso e occhi fino a completa rimozione del trucco. Buono anche per pulire il viso alla sera o se non ci si trucca.


Spero che la recensione vi sia utile!!

Fatemi sapere se la usate o se vi incuriosisce!!

A prestissimo Valentina :-D

You Might Also Like

0 commenti