Acqua dell'Angelo Olfattiva!

By 05:51 ,





CIAO A TUTTI!!!
Eccomi di nuovo qui per parlarvi di un altro profumo Olfattiva di cui mi sono letteralmente innamorata!!
Si tratta di un profumo botanico come sapete, completamente naturale  e realizzato a base di olii essenziali purissimi.

 Ricapitoliamo le caratteristiche dei profumi botanici di Olfattiva: tutte le acque aromatiche sono naturali e composte da olio essenziale certificato vegan-bio, acqua e alcool di barbabietola. Sono frutto di uno studio di aromaterapia che l’azienda porta avanti da oltre dieci anni: nella produzione viene contemplato il calendario lunare, utilizzato per i prodotti biodinamici e rispettando i tempi che la natura richiede. In questo modo, con cura e pazienza gli olii sono lavorati e dinamizzati all’interno di apposite cucurbite. Ecco come è possibile ottenere un prodotto completamente naturale, sano, vegano e con tutte le possibilità di benessere e guarigione che l’aromaterapia ci offre. Queste acque aromatiche possono essere utilizzate: non solo per il benessere della persona ma anche per purificare gli ambienti, sulla biancheria e sugli abiti, per ripulire energeticamente un ambiente, in macchina, per disinfettare materasso, cassetti e armadi…in ognuno di questi utilizzi gli olii essenziali contenuti nel profumo botanico sprigioneranno tutta la loro forza e bellezza.
“Acqua dell’Angelo” è stata una bellissima scoperta: l’acqua di colonia che cercavo da sempre e che finalmente ho incontrato! È uno di quei profumi da vaporizzare ampiamente sul corpo nelle giornate estive, per rinfrescarci e ritrovare dinamismo ed energia… soave e insieme persistente, “ Acqua dell’Angelo” ha un nome evocativo che ci fa sentire accolti e protetti. Le essenze contenute creano una sinergia fresca e rivitalizzante, delicata ed eterea. Un insieme particolare che unisce Eucalipto e Limone come note di testa; Mandarino, Mirto e Rosmarino come note di cuore; infine Incenso, Litsea e Bergamotto le note di fondo, eleganti e raffinate.
Questo profumo mi rapisce ogni volta che lo indosso: vaporizzato sul corpo sprigiona una fragranza freschissima, energizzante e vitale, agrumata ed equilibrata. Trovo che sia un profumo delizioso da utilizzare ovunque e comunque! Perfetto se si è in viaggio, riequilibra le energie senza essere invadente. Delicatissimo, lo vedrei bene vaporizzato nella stanza dei bambini o sui vestiti, per donargli un sentore fresco ma etereo. Un’armonia di colori olfattivi che crea una sinergia unica e rasserenante. Adatto anche a purificare gli ambienti e portare freschezza e benessere.
Potete acquistarlo qui: www.olfattiva.it, o presso i rivenditori autorizzati del marchio Olfattiva, al costo di 17€ per 120ml.
Spero che questa recensione possa esservi utile!!
Fatemi sapere se conoscete le fragranze Olfattiva o se le acquisterete!
A prestissimo Valentina :-)

You Might Also Like

0 commenti