#MeglioDelFiller: contorno occhi DoubleBTailoredBeauty

By 06:30 ,




Dopo averlo provato, testato a lungo,
spatasciato sulle linee e rughe di espressione come se non ci fosse un domani
-o forse proprio perché c’è? ;-D insomma, dopo averlo spremuto come un limone,  è giunto il momento di raccontarvi questo prodottino che mi ha, letteralmente, rubato il cuore.

Comincio col rigraziare Sara Abbate- la DoubleB founder dell’azienda e creatrice di tante piccole meraviglie-che mi ha permesso di conoscerlo e di provarlo gratuitamente. 


Conoscevo da tempo l’azienda di Sara, ma solo di fama, non avendo mai provato alcun prodotto…sono stata quindi felice di porre rimedio a questa graviiiissima lacuna ;-D ho avuto tra l’altro di conoscere meglio il concept di questo prodotto grazie ad un incontro con Sara dalla nostra amica Valentina nella nuova sede del suo meraviglioso MioBioShop, incontro che vi ho raccontato su Instagram ed al quale ho partecipato insieme alle mie amiche e colleghe di blogging del gruppo WEAREADDICTEDTOBIO.

In quella sede, Sara ci ha raccontato a fondo il suo brand e ci ha trasmesso tutta la cura, l’attenzione e la passione che infonde in ogni prodotto firmato DoubleB, permettendoci di comprendere meglio la scelta di ogni singolo ingrediente da inserire in formula.

 I suoi prodotti si propongono di differenziarsi per numerosi motivi :
-sono realizzati esclusivamente con ingredienti di origine naturale e di alta qualità, biodegradabili al 100% e possibilmente provenienti dall’agricoltura biologica.
-sono vegan e cruelty free
-sono personalizzabili, ad esempio è la crema che si adatta al nostro viso e non il contrario: possiamo arricchirla con olio di argan se la pelle è secca, oppure alleggerirla con gel di aloe se la pelle si sporca facilmente; possiamo personalizzarla aggiungendo uno o più attivi antirughe
-sono sicuri e testati dermatologicamente prima di essere immessi sul mercato.
Passiamo ora a conoscere più da vicino questo prodotto in particolare!

#MEGLIODELFILLER: contorno occhi e linee d’espressione


È questo il soprannome che si è guadagnato in breve tempo questo prodotto: la sua capacità di rimpolpare le rughe è visibile già dopo poche applicazioni,le rughe sono più distese, le occhiaie attenuate, la pelle del contorno occhi-tanto fragile e sottile- è idratata e luminosa,e lo sguardo acquista nuova luce e vitalità. 

Gli ingredienti cardine di questa formula, semplice quanto straordinaria, sono:
-Acido Jaluronico a basso peso molecolare, che resta sulle superficie dell'epidermide e ne garantisce un alto livello di idratazione.
-Acido Jaluronico a micro-sfere, che penetrano nel primo strato della cute e assorbono l'acqua che evapora naturalmente dal derma profondo. Queste sfere si gonfiano rapidamente - fino a mille volte il loro peso originario - e in questo modo distendono la pelle dall'interno, aiutando a riempire le rughe più profonde….ed è per questo che è stato ribattezato #meglio del filler ;-D

A completare il cocktail ci pensa il meraviglioso olio di Argan, che ha capacità antiossidanti straordinarie e contrasta la formazione dei radicali liberi, e l'estratto di Konjac, usato per più di 2.000 anni nella medicina tradizionale cinese per le sue proprietà igroscopiche, che potenziano l'effetto dell'Acido Jaluronico.


Cosa ne penso: sinceramente? Signore, questo è uno dei migliori prodotti per la cura del contorno occhi mai provati finora!!!!
 La consistenza è meravigliosa, una crema supersoffice che si stende a meraviglia sulla zona, donando istantaneamente una sensazione di freschezza e idratazione. L’effetto rimpolpante ed antirughe è visibile fin dalle primissime applicazioni, tanto che lo sguardo appare intensamente illuminato e rivitalizzato.

 Ne occorre una piccola quantità, che va applicata sulla zona del contorno occhi con gesti delicati e leggeri. Questo prodotto ha un solo grande difetto…finisce troppo presto!!!! XD motivo per cui appena possibile lo acquisterò e  farò scorta di minitaglie DoubleB, così da potervele raccontare quanto prima :-D

Inci: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Sorbitan olivate, Cetearyl olivate, Coco-caprylate, Propanediol, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Heptyl undecylenate, Amorphophallus konjac root powder, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium hyaluronate, Sorbitan palmitate, Argania spinosa oil (*), Trihydroxystearin, Cetyl palmitate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Tocopheryl acetate, Benzyl alcohol, Cetearyl alcohol, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid. (*) ingrediente da agricoltura biologica

Pao: 3 mesi

Costo: Flacone airless in PET riciclato con erogatore, 15ml, € 33.00

Acquistabile presso i rivenditori DoubleBTailoredBeauty o direttamente sul sito www.tailoredbeauty.bio

Spero che la recensione vi sia utile! Fatemi sapere con un commentino se conoscete già questo prodotto o se avete intenzione di provarlo ;-D


A prestissimo, Valentina

You Might Also Like

0 commenti