Dr. Hauschka linea lavanda e sandalo

By 09:17 ,


Come vi avevo mostrato qualche tempo fa su Instagram,
ultimamente il momento della doccia è diventato ancor più piacevole, perché mi sto dedicando a testare-per voi ovviamente eheheh- alcuni prodotti di cosmesi biologica che mi incuriosivano non poco.
Tra le tante scoperte, una delle più affascinanti è sicuramente DR HAUSCHKA, un brand internazionale presente sul mercato della cosmesi biologica di qualità dal 1935!

TESTATO PER VOI! Crema doccia lavanda e sandalo- balsamo per il corpo lavanda e sandalo




  • Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e/o BDIH
  • Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
  • Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG
  • Vegana
  • Testata dermatologicamente
  • Nessun prodotto è stato testato su animali 
  • Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque.

CREMA DOCCIA LAVANDA E SANDALO: è una ricca crema doccia, molto morbida e naturalmente profumata,grazie  agli olii essenziali di lavanda e sandalo contenuti nella formula.

Basta pochissimo prodotto per ottenere una soffice schiuma lavante che lascia la pelle molto nutrita e setosa, risultato difficile da ottenere con i bagnoschiuma tradizionali ma anche con alcuni bagnocrema di cosmesi ecobiologica.

Adoro utilizzare questo prodotto in abbinamento alla crema della medesima linea, quando voglio regalarmi un bagno caldo e rilassante,che abbia effetto distensivo e rigenerante, soprattutto alla sera, prima di andare a riposare, per cogliere tutte le proprietà della formula e beneficiare dell’azione che questa fragranza ha sulla psiche e sul corpo. L’effetto è molto piacevole e prepara davvero ad un sonno ristoratore!

INCI:

Water (Aqua), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Coco-Glucoside, Glycerin, Decyl Glucoside, Alcohol, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Pyrus Cydonia Seed Extract, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Xanthan Gum, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Fusanus Spicatus Wood Oil, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Limonene*, Geraniol*, Citronellol*, Citric Acid, Hectorite.

PAO: non indicato

PREZZO: € 14,50

BALSAMO PER IL CORPO LAVANDA E SANDALO: una soffice emulsione che avvolge il corpo in un manto protettivo che dura a lungo, lasciandola ben idratata e compatta.

Mi piace molto la consistenza ed il profumo, credo che sia perfetta per le pelli più sensibili e per chi desidera regalarsi un trattamento rilassante. L’ho trovata molto adatta per la parte superiore del corpo, un po’ meno per le gambe, perlomeno le mie necessitano sempre di un surplus di nutrimento,quindi ogni sera devo massaggiarle con un po’ d’olio vegetale  dopo aver inumidito la pelle oppure utilizzare una crema più nutriente.

 In ogni caso, l’ho utilizzata con soddisfazione su tutto il corpo e la trovo molto pratica anche da portare in viaggio, magari da utilizzare come crema per tutta la famiglia. mi ha salvato la pelle in un momento di stress e forte ipersensibilità ai prodotti di cosmesi. La ricomprerò di sicuro!!

INCI: Water (Aqua), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Alcohol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Glycerin, Pyrus Cydonia Seed Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Water, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Equisetum Arvense Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Oxalis Acetosella Extract, Melissa Officinalis Flower/Leaf/Stem Extract, Glyceryl Stearate Citrate, Fragrance (Parfum)*, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Fusanus Spicatus Wood Oil, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Limonene*, Farnesol*, Benzyl Benzoate*, Eugenol*, Benzyl Salicylate*, Coumarin*, Citral*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Hectorite, Cetyl Alcohol, Sucrose Stearate, Sucrose Distearate, Chondrus Crispus Extract, Xanthan Gum.

PAO: non indicato

PREZZO: € 24,50


Voi avete mai provato i prodotti Dr. Hauschka? Cosa ne pensate? Fatemi sapere! A prestissimo, Valentina

You Might Also Like

2 commenti

  1. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il balsamo per il corpo mi stuzzica davvero tanto!

    RispondiElimina